Spedire fiori a domicilio: emozione e colore direttamente a casa

Spedire fiori a domicilio: emozione e colore direttamente a casa

Il periodo delle feste è caratterizzato dal desiderio di stare insieme alle persone che più amiamo, di condividere emozioni ma anche scambiare oggetti e doni, perché sono un simbolo della nostra attenzione e affetto nei loro confronti.

Se, per varie ragioni, non è possibile riunirsi o raggiungere chi è più lontano, ecco che la consegna a domicilio diventa per fortuna una soluzione che risolve il problema della distanza, almeno dal punto di vista della consegna dei regali.

Spedire fiori a domicilio è una delle idee più gettonate nei periodi di festa, anche a Natale. Infatti la corsa ai regali può in alternativa, essere sostituita da un dono “vivo” come una pianta ad esempio, per far sentire ad amici e parenti, in maniera ancora più forte la nostra vicinanza.

Fiori e piante rappresentano emozioni e colori che rallegrano lo sguardo e scaldano il cuore. In questo periodo particolare inoltre, è possibile acquistare il proprio articolo preferito, abbinando anche un panettone da unire al dono.

La consegna a domicilio è garantita su tutto il territorio nazionale ma non solo. È possibile inviare l’omaggio floreale anche all’estero, in Europa così come in tutto il mondo. Bastano poche ore o al massimo due giorni per far recapitare una composizione, un bouquet, un mazzo di rose o qualsiasi altro prodotto scelto dal catalogo presente online. È sufficiente visionare i vari articoli disponibili, inserirli nel carrello e procedere con il check out, che è rapido e sicuro. Una volta effettuato il pagamento, il portale evade l’ordine contattando il fiorista più vicino al domicilio indicato, per garantire che vengano consegnati fiori freschi, belli e profumatissimi.

Il servizio è attivo sempre ed è possibile prevedere la consegna in qualsiasi giorno dell’anno, compresi i festivi.

Il sito di riferimento presenta anche una sezione offerte, a cui si può dare un’occhiata per cogliere l’occasione del momento.