Riqualificazione energetica: il modo intelligente di risparmiare

Riqualificazione energetica: il modo intelligente di risparmiare

Nelle voci di spesa di un immobile, quello del consumo di energia è senza dubbio sempre ai primi posti. I proprietari, gli amministratori e gli inquilini di un immobile dovrebbero riflettere su quanto potrebbero risparmiare se ottimizzassero i consumi e di conseguenza aumentassero i risparmi.

Quanto costa il riscaldamento? E il condizionamento? E come fare per controllare il reale consumo?

A tutte queste domande risponde haer.it il tuo consulente per la riqualificazione energetica padova. Attraverso un team di professionisti, Haer risponde a qualsiasi esigenza dopo aver valutato l’immobile con studi specialistici, progetti e realizzazione degli impianti. 

Un vero e proprio servizio integrato che propone al cliente un’assistenza completa, che parte dal progetto fino alla realizzazione dell’intervento di riqualificazione energetica.

Haer è specializzata nella gestione efficace e improntata al risparmio di energia e acqua, che consente di risparmiare energia e salvaguardare l’ambiente.

Con un intervento mirato potrete ad esempio ridurre i consumi ottimizzando la combustione delle caldaie e migliorando lo scambio termico degli impianti.

Haer assiste il cliente anche nelle complicate pratiche burocratiche che sono innumerevoli: pratica Inail,  pratica VVF, pratica di detrazione 65% e la richiesta dei certificati bianchi o del conto termico.

Inoltre offre un servizio di manutenzione h24, 365 giorni l’anno. In caso di chiamata interviene in media entro le 3 h.

Un’altro prezioso aiuto fornito da Haer per il risparmio energetico, è l’installazione di contabilizzatori di calore che garantiscono una trasmissione sicura e aggiornata dei dati di consumo.

I dati di consumo vengono così trasmessi via radio, e grazie alla loro analisi si ottimizzano i consumi e si ripartiscono i costi correttamente, in conformità alla normativa UNI 10200.

Grazie a questo servizio di lettura potrai monitorare costantemente i consumi tramite il portale web dedicato. In tema di trasparenza dei costi un’arma in più per non incappare in frodi e conoscere il vero costo di esercizio.