Dieta per raggiungere il benessere: scopri subito chi puoi contattare

Dieta per raggiungere il benessere: scopri subito chi puoi contattare

No alle diete fai da te!

Nonostante si sappia che le diete fai da te non facciano bene alla propria salute, oggigiorno è in costante aumento il numero di persone che si affida a Google per trovare la dieta dei propri sogni. Ciò è un comportamento errato, perchè nel momento in cui si parla di diete, queste debbono essere personalizzate in base alla persona. Dunque non può esserci una dieta che valga per tutti, ma al contrario ognuno avrà un piano personalizzato da seguirà in maniera scrupolosa per ottenere dei risultati visibili. Se hai deciso di perdere peso o sei uno sportivo e desideri integrare la giusta quantità di proteine, carboidrati, vitamine e sali minerali, dovrai rivolgerti ad un nutrizionista che ti somministrerà la giusta dieta per benessere a Treviso.

 

Contatta una brava nutrizionista

Contattando la Dott.ssa Michela Sanson, biologo nutrizionista, stilerà per te un programma alimentare bilanciato in base al risultato che desideri raggiungere. La mission della specialista è quella di focalizzare il suo operato sulla corretta educazione alimentare, che è fondamentale sia per la salute fisica che psichica. La dottoressa stilerà apposta per te un piano alimentare personalizzato, quindi dimentica ogni tipo di dieta universale che si può trovare con facilità su internet. Al contrario la dieta si adatterà alla tua storia personale (età, sesso, problemi fisici, ecc) e sarà dunque altamente personalizzata.

Dovrai seguire questa dieta per un determinato periodo di tempo che verrà stabilito con la dottoressa, e durante il tuo percorso sarà possibile integrare o meno nuovi alimenti, al fine di rendere questa dieta sempre stimolante. Ovviamente, la sola alimentazione corretta non sarà sufficiente a raggiungere i risultati sperati: dovrai impegnarti praticando dello sano sport senza mai cadere negli eccessi, ma sempre ben proporzionato al tuo fisico. Visita subito il sito web della specialista e potrai contattarla per richiedere maggiori informazioni.