Stanchi di vedere al mattino i vostri occhi stanchi ed affaticati poiché attorno ritrovate eccessivo inestetismo? Bene, venite a conoscere come risolverlo grazie a Blefaroplastica a Bologna.
Prenota subito una visita specialistica con la dottoressa Barbara Lorenzin, verrete consigliati e guidati su come ottenere il meglio per il vostro viso e ridare luminosità e ringiovanimento al tessuto cutaneo attorno agli occhi.
Grazie a questo specifico intervento sarà possibile trovare una definitiva soluzione al vostro inestetismo presente sulle palpebre superiori ed inferiori , ciò che vengono definite “borse sotto gli occhi”.
L’intervento ad opera della dottoressa Lorenzin andrà a rimuovere l’eccesso di pelle e ricostruirà la normale muscolatura che si trova attorno gli occhi.
Questo specifico intervento è adatto a coloro che presentano borse sotto gli occhi, perciò sono nati con la forma degli occhi cadenti.
Anche per coloro che si ritrovano con una forma cadente delle palpebre, a causa di un tessuto cutaneo in eccesso che si presenta sopra gli occhi e purtroppo dona alla persona uno specifico sguardo triste e stanco.
Come avviene l’intervento di blefaroplastica? In sintesi si può applicare a tutto il contorno che si trova attorno al bulbo oculare.
L’azione chirurgica punta a separare il tessuto cutaneo dal tessuto adiposo in eccesso, il quale è la principale causa dello sgradevole inestetismo.
Non sarà necessario preoccuparsi di eventuali ferite o lacerazioni agli occhi o nel tessuto, poiché l’intervento sarà rapidissimo e consisterà in micro cicatrici invisibile ad occhio nudo, poiché saranno esattamente corrispondenti a dove si trovano le pieghe naturali della palpebre superiori ed inferiori.
Il vostro volto beneficerà in maniera meravigliosa e spontanea, senza riportare alcuna
L’intervento avverrà tramite anestesia locale, con l’aiuto di una sedazione individuale che vi consentirà una spontanea rilassatezza, in modo da non essere presenti e lucidi durante tutte le fasi dell’intervento, la cui durata è prevista tra 1 ora o 2 a seconda del grado di complessità richiesto dall’intervento.