Servizio di parcheggio videosorvegliato a Brindisi

Servizio di parcheggio videosorvegliato a Brindisi

Spesso può capitare di doversi assentare alcuni giorni, magari per un viaggio di lavoro e, in mancanza di un box, di non sapere dove sistemare la propria auto. Ovviamente, lasciare un’automobile incustodita in strada comporta diversi rischi: dai danni dovuti ad incidenti, ai vandalismi, o addirittura al furto.

Per chiunque abbia necessità di disporre di un luogo dove lasciare la propria automobile nel caso di un’assenza più o meno prolungata o di un periodo in cui si pensa di non utilizzarla, il servizio di parcheggio videosorvegliato a Brindisi rappresenta la soluzione ideale per risolvere questo problema. Mart Parking è uno spazio adibito a parcheggio privato e usufruibile su prenotazione, ideale per lasciare la propria auto in un ambiente sicuro e sorvegliato per tutto il tempo necessario.

Grazie al parcheggio, custodito e videosorvegliato, su prenotazione, anche per chi non possiede un box o un posto auto è possibile avere a disposizione un luogo protetto e sicuro dove parcheggiare il proprio veicolo nei periodi in cui non viene utilizzato.

La sicurezza è garantita da un impianto di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 e costantemente monitorato da operatori specializzati, pronti ad intervenire in qualsiasi momento. Inoltre, tutta l’area adibita a parcheggio viene controllata continuamente dagli addetti alla vigilanza, per verificare, nel corso della giornata e della notte, l’assenza di situazioni anomale che potrebbero compromettere la sicurezza dei veicoli parcheggiati.

Mart Parking offre un’ottima soluzione per i viaggiatori che necessitano di un luogo sicuro e sotto controllo dove lasciare in custodia la propria auto, proposto ad un prezzo molto più conveniente dei parcheggi situati all’interno di un aeroporto.

Gli utenti del servizio di parcheggio possono usufruire in aggiunta del servizio di lavaggio auto, della navetta per l’aeroporto di Brindisi e della possibilità di viaggiare fino al terminal con la propria auto, consegnandola direttamente ad un addetto di Mart Parking che sarà presente al momento del ritorno.