Cartomanzia, ecco a chi affidarsi

Cartomanzia, ecco a chi affidarsi

Molti cartomanti professionisti usano un normale mazzo di carte da gioco per la divinazione. Mazzi regolari sono stati usati per questo scopo dal loro adattamento originale dai mazzi di tipo tarocchi di prima. Di solito ci sono più carte utilizzate per diffusione rispetto alle normali carte dei tarocchi.

Quella che segue è una (molto) guida generale per l’interpretazione delle normali carte da gioco. Puoi comunque usare l’interpretazione inversa su normali carte da gioco se contrassegni il mazzo in “cima”.

CUORI

Asso: ha a che fare con la propria casa o ambiente. Potrebbe rappresentare una visita o un cambio di indirizzo

Re: Rappresenta un uomo influente, qualcuno che ha il potere o l’abilità di fare qualcosa di buono per il richiedente.

Regina: una donna di fiducia. Qualcuno competente e fedele. Uno che gioca sempre bene.

Jack: un buon amico per il richiedente, qualcuno vicino, un cugino o un confidente, qualcuno che conoscevano fin dall’infanzia o da molto tempo.

10: una buona carta: significa buona fortuna, può neutralizzare le carte cattive che la circondano.

9: Armonia. Spesso chiamato la Wish Card. Se circondati da carte cattive, questi possono rappresentare ostacoli che devono essere affrontati per ottenere l’adempimento del desiderio.

8: Un evento, una celebrazione, una festa / festa ecc.

7: una carta deludente. Di solito indica un partner o un’altra persona che non mantiene le promesse. Se questa carta viene fuori quando si ha a che fare con una sorta di piano, aspettarsi che l’altra persona esca.

6: scheda di avviso. Qualcuno potrebbe provare a sfruttare l’interrogante. Inoltre, l’interrogante è troppo generoso con qualcuno e non ottiene nulla in cambio.

5: Indecisione: l’incapacità del richiedente di prendere una decisione su un argomento. Una tendenza a fare e rompere i piani con gli altri.

4: lo scapolo o vecchia tessera domestica. Questa carta rappresenta qualcuno che è troppo esigente nella scelta di un partner. Qualcuno che, per la sua natura esigente, è destinato a rimanere solo.

3: Una decisione poco saggia, presa in fretta e senza adeguate informazioni di base.

2: successo, spesso oltre le aspettative dell’interrogante. Se le carte cattive circondano, potrebbero esserci dei ritardi nel raggiungere l’obiettivo.

Se vuoi evitare il fai da te e ottenere il meglio per i tuoi consulti di cartomanzia, ti consigliamo di rivolgerti ai Cartomanti della Verità: troverai gli esperti più preparati pronti a rispondere a ogni tua domanda.